MALTEMPO DELLA GIORNATA DI VENERDì 4 MAGGIO. MESSAGGIO DEL SINDACO.

In riferimento alla eccezionali piogge di venerdì 4 maggio e della situazione di emergenza che si è venuta a creare a Masainas e nelle sue frazioni, a nome dell’Amministrazione Comunale voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano per intervenire con tempestività ed evitare danni peggiori. In particolare, un sentito ringraziamento alla Protezione Civile Santadi, alle Forze dell’ordine, all’ Ente Foreste, ai Vigili del Fuoco, all’ Ufficio tecnico e agli operai comunali diretti e non, all'operatore dell'Unione dei Comuni, al Comune di Giba che con i suoi dipendenti  si è messo a disposizione e, in definitiva, a tutta la popolazione e a coloro che hanno coadiuvato i soccorsi in maniera collaborativa e attiva con grande senso civico.

Come amministrazione pubblica è nostro dovere studiare e mettere in atto ogni misura preventiva per limitare i danni e per attivarci con celerità e coordinazione in occasione di questi eventi eccezionali e non pienamente prevedibili. Grazie davvero a tutti .

Ivo Melis