REGIONE SARDEGNA: Programma intervento per la fornitura a famiglie indigenti di prodotti tipici della panificazione e caseari- Manifestazioni di interesse per costituire un elenco di produttori interessati

L'Assessorato dell'Agricoltura e riforma agro pastorale della Regione Sardegna ha pubblicato l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per costituire un elenco, che rimarrà aperto sino al 31 dicembre 2021, di produttori interessati ad aderire al programma d'intervento per la fornitura gratuita, alle famiglie aventi diritto, di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, di cui all'art. 31 della L.R. 23 Luglio 2020, n. 22, 'Disposizioni in favore delle famiglie indigenti' attuato con le deliberazioni della G.R. n. 52/16 del 23.10.2020 e n. 63/13 del 11.12.2020.

L'intervento è finanziato dalla Regione Sardegna per complessivi 6 milioni di euro (euro 5.000.000 per i formaggi ed euro 1.000.000 per prodotti tipici della panificazione).

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate sino al 31.12.2021, e l'elenco degli operatori che presentano la manifestazione di interesse nei primi 30 giorni sarà pubblicato sul sito istituzionale della RAS - Assessorato dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale - Liste elenchi.
La Regione si riserva di interrompere anticipatamente l'aggiornamento a fronte della conclusione degli interventi o per ragioni di interesse pubblico.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata all'Assessorato dell'agricoltura all'indirizzo PEC: agricoltura@pec.regione.sardegna.it

Richieste di ulteriori informazioni o di chiarimenti possono essere inviate al Servizio Sviluppo delle Filiere agroalimentari e dei mercati agr.sviluppo.mercati@regione.sardegna.it
e ai seguenti indirizzi:
-Loredana Melis - lmelis@regione.sardegna.it - 0706066223;
-Valentina Pinna - vapinna@regione.sardegna.it - 0706065871.

L'avviso pubblico, il modello prestampato per la presentazione della manifestazione di interesse e l'informativa sul trattamento dei dati personali, sono disponibili cliccando nel sottostante link: