AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

aperti i termini per la presentazione delle domande. Di seguito gli allegati scaricabili.

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI

AREA AMMINISTRATIVA

RENDE NOTO

CHE In esecuzione della Delibera G.M. n. 25 del 23/04/2021 di modifica del fabbisogno del personale per il triennio 2021/2023, e della Determinazione del Responsabile del Servizio n. 218 del 25.06.2021, è indetta una procedura pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di candidati utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale “ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE - Categoria C a tempo pieno e indeterminato, approvate da altra amministrazione del comparto funzioni locali, in seguito ad espletato pubblico concorso.

I termini per presentare istanza sono fissati al 12/07/2021 alle ore 12:00