SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2020/2021- DATA DI CONCLUSIONE, MODALITÀ DI ACQUISTO E RIMBORSO BUONI RESIDUI

AVVISO

Si informano le famiglie interessate che il servizio di ristorazione scolastica presso la scuola dell’infanzia e della scuola primaria si concluderà LUNEDÌ 31 MAGGIO 2021.

Si specifica che sarà possibile acquistare i buoni in questione in numero sufficiente a garantire la fruizione del servizio, sino alla sua conclusione, in luogo dell’intero blocchetto di n. 25 buoni-mensa, al prezzo unitario fissato per ciascuna fascia ISEE.

Nell’ipotesi in cui residuassero buoni precedentemente acquistati sarà possibile richiederne il rimborso alla luce dei seguenti criteri:

- i buoni pasto A.S. 2020/2021 non potranno essere utilizzati per la successiva annualità;

- ai fini del rimborso, i buoni acquistati e non utilizzati, su apposita istanza di parte, dovranno essere riconsegnati entro il 30 giugno;

- i buoni per i quali non verrà chiesto il rimborso, verranno persi.