AVVISO PUBBLICO I.S.O.L.A - LAVORO OLTRE IL CONFINE

AVVIO PERCORSI FORMATIVI TENDINTI ALLA CREAZIONE D'IMPRESA A CURA DELLA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI CAGLIARI. DI SEGUITO AVVISO PUBBLICO E LOCANDINA SCARICABILI.

Si informa la cittadinanza che la Confesercenti Provinciale di Cagliari, in RT con altri soggetti che si occupano di formazione professionale, sta collaborando per la realizzazione del progetto di cui all’oggetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Cagliari.

Il progetto prevede tre percorsi formativi, ognuno dei quali per massimo 15 persone, aventi l’obiettivo di agevolare l’inclusione sociale di persone svantaggiate, con particolare riferimento ai percorsi tendenti alla creazione di impresa.

I destinatari sono i seguenti:

• Linea 1: detenuti, ex detenuti o soggetti a misure alternative al carcere
  • Linea 2: persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale
  • Linea 3: persone affette al momento o in passato da dipendenza

Per iscrizioni e informazioni ci si può collegare al sito internet www.oltreilconfine.it oppure chiamare il numero di telefono 0707321749.

Tutti i corsi sono gratuiti per i partecipanti.