PROROGA DEI TERMINI PER LA CONCESSIONE DI DPI - DISPOSITIVI DI PROTEZIONE ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE SOGGETTE A RESTRIZIONI PER MISURE URGENTI SARS-COV 2.

Riaperti i termini per la presentazione delle domande. Di seguito gli allegati scaricabili.

Si comunica che sul sito istituzionale del Comune e all’Albo Pretorio, in esecuzione della determinazione n. 129 del 26 Marzo 2021 Settore Servizi alla Persona, sono prorogati i termini per la distribuzione dispositivi di protezione individuale – DPI - in favore delle attività economiche presenti nel territorio comunale. Proroga dei termini.

Gli interessati che intendano  presentare istanza, dovranno dichiarare di essere titolari (in qualità di amministratore/legale rappresentante) di un’azienda avente sede operativa nel Comune di Masainas e il proprio codice Ateco che identifica la relativa attività economica.

Il Bando integrale e i moduli di domanda sono disponibili presso

il raccoglitore posto all’ingresso della casa comunale o scaricabili dal sito del comune: www.comune.masainas.ci.it

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10.05.2021 entro le ore 12:00.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa Roberta Arru