PROGETTO P.R.O. SULCIS Proposte Rigenerative Occupazionali Sulcis. Avvio dei termini per presentare domanda. scadenza: 30.04.2021

AVVISO DI SELEZIONE

L’ATS (Associazione Temporanea di Scopo) Coop. Sociale MILLEPIEDI (capofila) e MCG Manager Consulting Group Soc. Cooperativa, informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare al progetto “P.R.O. Sulcis Proposte Rigenarative Occupazionali Sulcis” finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’innovazione Sociale - Asse prioritario 2 - Inclusione sociale e lotta alla povertà - Obiettivo specifico 9.2 “Incremento dell’ occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro” - Azione 9.2.2 “Interventi di presa in carico multi professionale finalizzati all’inclusione lavorativa di persone maggiormente vulnerabili e a rischio di discriminazione” - POR FSE 2014/2020.

Il modulo di iscrizione, completo degli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 30/04/2021 e potrà essere inviato via PEC all’indirizzo coopmillepiedi@pec.it (nella sola modalità da PEC a PEC) oppure all’indirizzo coopmillepiedi@gmail.com.