AVVISO PER L'UTENZA - MODALITA' RITIRO BUONI MENSA A.S. 2020/2021

Si informano i cittadini interessati che il servizio relativo al rilascio dei buoni mensa A.S. 2020/2021 verrà erogato dietro prenotazione telefonica o per e-mail, al fine di evitare disservizi o assembramenti all'ingresso del Comune, nel rispetto delle misure di prevenzione dell'emergenza sanitaria.

Si rammenta che per il rilascio occorrerà presentarsi muniti della ricevuta di pagamento in forma cartacea o elettronica.

Pertanto si invita a contattare i seguenti recapiti: 07819611207  mail segreteria.generale@comune.masainas.ci.it

Si comunica altresì che il pagamento  può essere fatto tramite la piattaforma PAGOPA alla quale si accede cliccando su apposito simbolo posto sulla pagina istituzionale.