SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2020 - 2021. AVVIO DEI TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA. DI SEGUITO GLI ALLEGATI SCARICABILI. SCADENZA: 22 GENNAIO 2021.

aperti i termini per la presentazione delle domande. Di seguito gli allegati scaricabili.

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Mensa Scolastica anno scolastico 2020-2021.

Il servizio verrà svolto secondo le disposizioni dettate dai DPCM, i decreti governativi e dalle linee guida nazionali in merito alle necessarie misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso il Comune di Masainas – Ufficio Protocollo o scaricabili dal sito http://www.comune.masainas.ci.it/;

Le domande, compilate in ogni parte, potranno essere presentate, con decorrenza dal 15.01.2021, con le seguenti modalità:

• All’ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.00 e il mercoledì dalle ore

16:00 alle ore 18:00;

• All’indirizzo pec: protocollo.masainas@pec.comunas.it

In considerazione dello stato attuale di emergenza si chiede di privilegiare la trasmissione telematica delle istanze.