TESSERE ELETTORALI - AVVISO AGLI ELETTORI

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 17.07.2020 sono stati convocati per domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 i comizi per il Referendum Confermativo.

A tal proposito, si invitano TUTTI gli elettori a verificare il possesso della Tessera Elettorale e la presenza di almeno uno spazio disponibile per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione (bollo di sezione).
In caso di esaurimento degli spazi, infatti, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE il rilascio di una nuova tessera elettorale all’Ufficio Elettorale del Comune; chi si recasse al seggio con una Tessera Elettorale "completa" non sarà ammesso al voto.

Per richiedere il rilascio del duplicato della tessera elettorale (in caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione), è prevista l’apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale nelle sole giornate di VENERDI' 18 settembre e SABATO 19 settembre precedenti le consultazioni, e nell'intera giornata della DOMENICA E LUNEDI’ di voto.

GIORNI ED ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI IN CASO DI SMARRIMENTO – FURTO – DETERIORAMENTO – ESAURIMENTO SPAZI ATTESTAZIONE VOTO.

VENERDI’ 18 settembre 2020 DALLE 9 ALLE 18.00;
SABATO 19 settembre 2020 DALLE 9 ALLE 18.00;
DOMENICA 20 settembre 2020 DALLE 7.00 ALLE 23.00;
LUNEDI’ 21 settembre 2020 DALLE 7.00 ALLE 15.00.

Si ricorda che per esercitare il diritto di voto, insieme alla Tessera Elettorale personale, il cittadino dovrà esibire anche un documento d’ identità o riconoscimento.