AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE - MODIFICA CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PER CHIUSURA IMPIANTI DI SMALTIMENTO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE.

di seguito indicati:

1. Mercoledì 26 Dicembre 2018: ritiro solo della PLASTICA

2. Mercoledì 02 Gennaio 2019: ritiro solo della CARTA

Si prega di dare maggiore diffusione possibile con il passaparola del presente avviso.

• Icon tipo file per 2086_avvisomodificapassagginatale2018.pdf Avviso Servizio di Igiene Urbana e Ambientale (75317 Kb)

Si informa la cittadinanza che i passaggi indicati nel CALENDARIO della RACCOLTA DIFFERENZIATA subiranno una modifica per motivi di riorganizzazione del servizio derivanti dalla chiusura per le feste degli impianti di smaltimento.