ELENCO AMMESSI PROVA ORALE CONCORSO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEGLI ARTT.678 E SEG. DEL DLGS N.66/2010.

In allegato è consultabile il file contenente gli esiti delle prove scritte, la valutazione titoli e l'elenco alfabetico degli ammessi alla prova orale .

Tutti i verbali sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione bandi di concorso.

LA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE SARA’ RESA NOTA CON SUCCESSIVO AVVISO CHE VERRA' PUBBLICATO SULLA HOME PAGE DEL SITO ISTITUZIONALE E NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SOTTOSEZIONE BANDI DI CONCORSO.