SEMINARI INFORMATIVI SULLO STRUMENTO DI AGEVOLAZIONE “RESTO AL SUD”.

Il Centro per L’impiego di CARBONIA ORGANIZZA due SEMINARI INFORMATIVI SULLO STRUMENTO DI AGEVOLAZIONE “RESTO AL SUD”
nelle seguenti giornate:
24 Maggio 2018 ore 10:00
28 giugno 2018 ore 10:00
Presso la sala CPLF in via Costituente, 43 a Carbonia.
L’intervento FINANZIA NUOVI PROGETTI IMPRENDITORIALI relativi alla produzione di beni nei settori dell'artigianato, dell'industria, della pesca e dell'acquacoltura, e quelli relativi alla fornitura di servizi inclusi i servizi turistici.
Dedicata ai soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Ciascun soggetto proponente riceve un finanziamento fino ad un massimo di 50mila euro.
Nel caso in cui l'istanza sia presentata da più soggetti, già costituiti o che intendano costituirsi in forma societaria, l'importo massimo del finanziamento è pari a 50mila euro per ciascun soggetto proponente fino ad un ammontare massimo complessivo di 200mila euro.
Per iscriversi al seminario occorre compilare il modulo di adesione disponibile sul sito SardegnaLavoro o presso il CPI di Carbonia e inviarlo al seguente indirizzo mail aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it oppure consegnarlo a mano al Centro per l’Impiego.
Per informazioni rivolgersi Centro per l’impiego (CPI) di Carbonia; email:aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it, tel: 0781 671235