BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE, IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A PRIVATI, NELL'AMBITO DEL PIANO PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE (P.E.E.P.) - LOCALITA’ MITZA ARRAMINI.

IL SINDACO RENDE NOTO CHE IN DATA 12 MARZO 2018 E’ STATO PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 6 LOTTI IN DIRITTO DI PROPRIETA’, NELL'AMBITO DEL PIANO PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE (P.E.E.P.) “MITZA ARRAMINI”.

I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI ASSEGNAZIONE SCADONO IL 11 APRILE 2018 ALLE ORE 12:00.

COPIA CARTACEA DEL BANDO, DEL MODULO PER LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE E L’ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE, POSSONO ESSERE RICHIESTI PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE NELLE ORE DI APERTURA AL PUBBLICO, E/O SCARICABILI DAL SITO WEB DEL COMUNE DI MASAINAS AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://www.comune.masainas.ci.it/

Masainas lì, 12 MARZO 2018

Ivo Melis