ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO COMUNALI A.S. 2020/2021 AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - AVVIO TERMINI PER PRESENTAZIONE ISTANZE

AVVISO

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per  la presentazione delle domande per la misura in oggetto.

I concorrenti, in possesso dei requisiti specificati nel Bando, dovranno presentare istanza di partecipazione redatta sul modulo da ritirarsi presso gli Uffici Comunali o scaricati dal sito www.comune.masainas.ca.it  entro il giorno 30 SETTEMBRE 2021.

ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOVRA’ ESSERE ALLEGATA LA CERTIFICAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITÀ.

Si specifica che l'istanza deve essere presentata da parte di uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente qualora sia maggiorenne.

Qui sotto gli allegati scaricabili.