PROMEMORIA AUSCHWITZ SARDEGNA 2021 - PROROGA DEI TERMINI

AVVISO

Si comunica agli interessati che sono stati prorogati i termini per l'invio delle domande di partecipazione al programma in oggetto alle ore 24 di sabato 24 aprile.

Possono partecipare al progetto esclusivamente i giovani: residenti nel Comune di Masainas;

1)  di età compresa tra i 18 e 25 anni;

2)  che si impegnino a partecipare a tutte le fasi del progetto – comprese la formazione post visite e le successive restituzioni - pena l’automatica esclusione;

3)  che si impegnino a contribuire con una quota di 10,00 € che dovrà essere versata nel corso delle riunioni preparatorie antecedenti le visite virtuali.

Gli interessati dovranno compilare – esclusivamente on-line –  (cliccando sul seguente indirizzo : https://docs.google.com/forms/d/1ybgjdlbnq6sGwAVfwZ0rJPMTaG9eg9dqAHr2TdRQxyY/viewform?edit_requested=true) la domanda di partecipazione entro il   termine suindicato.

Si specifica che la partecipazione all’annualità 2021 non pregiudica la partecipazione all’edizione del prossimo anno se il Comune di residenza dovesse confermare l’adesione. Questa specificazione è già stata inserita nel modulo di domanda presente on-line.

Per ulteriori dettagli si invita a prendere visione del bando in allegato, qui sotto scaricabile.