[Comune di Masainas logo]

• Paesaggio
  • Gabbiano
  • Paesaggio

• Via Municipio, 25, 09010, Masainas (CI)

• protocollo.masainas@pec.comunas.it

Articoli (36)
CONCESSIONE RACCOLTA DELLE OLIVE DAGLI ALBERI DIMORANTI SULLE AREE DI PROPRIETÀ COMUNALE

SERVIZIO MENSA 2017/2018
IL SERVIZIO MENSA VERRA’ AVVIATO LUNEDI’ 23/10/2017.

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SOSTENERE E INCENTIVARE LA PRATICA SPORTIVA DEI GIOVANI DAI 5 AI 14 ANNI ANNUALITA' 2017

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA D1.
Esiti delle prove scritte, valutazione titoli ed elenco alfabetico degli ammessi alla prova orale.

Concorso Istruttore Direttivo Contabile Amministrativo. Pubblicazione diario prove.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 14 AGOSTO 2017

Prevenzione vaccinale minori da 0 a 6 anni. Adempimenti Legge di conversione del Decreto Legge 73/2017.

CRITERI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AL SETTORE SPORTIVO – ANNO 2017.

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 10 Luglio 2017

RIDETERMINAZIONE TARIFFE UTILIZZO SALA LUDOTECA PRESSO IL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE.

IMU 2017 CALCOLO ONLINE E INFORMAZIONI AL CONTRIBUENTE

Comunicato stampa: Reddito di inclusione sociale: il PLUS Carbonia in prima linea per l'attuazione della misura regionale per contrastare le povertà

ESPRESSIONE DELLA VOLONTA' ALLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI ALL'ATTO DELLA RICHIESTA DELLA CARTA D'IDENTITA'.

AVVISO URGENTE: RIPRISTINO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE/AMMINISTRATIVO - AREA FINANZIARIA AMMINISTRATIVA - CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1) A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO.

AVVISO ADOZIONE DELLO STUDIO NUOVE MAPPATURE DELLE AREE PERICOLOSE INTERESSATE DAGLI INTERVENTI URGENTI DI DIFESA IDRAULICA DELL'ABITATO DI IS FIASCUS - 1° LOTTO AI SENSI DELL'ART. 24, COMMA 6, DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PAI.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL GIORNO 24.04.2017

DAL 13 MARZO 2017 ENTRANO IN VIGORE LE REGOLE PER GLI SPORTELLI SUAPE IN SARDEGNA !

AVVISO AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BIBLIOTECONOMICO PERIFERICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2017. SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 19/12/2016.
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 19/12/2016.

azioni di contrasto delle poverta' estreme. riapertura dei termini
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO -PROGETTO AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' ESTREME PROGRAMMA 2015. - LINEA D'INTERVENTO 3.

INDIVIDUAZIONE CONCESSIONARIO IMPIANTO SPORTIVO (CAMPO DI CALCIO). PROCEDURA DI SELEZIONE. APPROVAZIONE BANDO. Scadenza per la presentazione delle istanze: 07/11/2016 ore 12:00
Scadenza per la presentazione delle istanze: 07/11/2016 ore 12:00

COLLABORAZIONE SOGGETTO CAPOFILA COSTITUENDO FLAG SARDEGNA SUD OCCIDENTALE SELEZIONE DEL DIRETTORE DEL COSTITUENDO FLAG DELLA SARDEGNA SUD OCCIDENTALE. BANDO .

Progetto VIAGGIO DELLA MEMORIA 2017

Convocazione del Consiglio Comunale del 29/08/2016

ORARI DI APERTURA INFOPOINT MASAINAS.

"LETTURE A CIEL SERENO" Il primo flashmob, organizzato dal Sistema Bibliotecario del Sulcis, dedicato alla letteratura per l'infanzia presso la Biblioteca Comunale.

Sa matta de sa cruxi albero monumentale

Masainas premiato a Cagliari per il “premio energie in circolo”

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEL COMUNE DI MASAINAS - SPLIT PAYMENT I.V.A.

Apertura ludoteca comunale. AS 2014/2015.

Il "bonus bebè" diventa ecologico
Da quest'anno oltre al collaudato "bonus bebè" di 500 euro per ogni neonato, si aggiunge il "bonus per il bebè sostenibile". Un ulteriore aiuto per i genitori che utilizzeranno i pannolini ecologici.

Adempimenti per l'esercizio della caccia in Sardegna nella stagione venatoria 2013/2014.